Percassi ha dichiarato su Berisha “Tutto fatto” e fin qui ci siamo, ma c’è un’altra questione a tenere banco e ad infuocare l’asse tra Roma e Bergamo: Papu Gomez. 

 Ieri pomeriggio Claudio Lotito ha incontrato Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta. Il meeting è servito a definire il riscatto del portiere albanese, ma è stata anche l’occasione per cercare di colmare la differenza tra richiesta ed offerta per l’attaccante argentino. E’ la prima scelta di mister Inzaghi ed il patron biancoceleste sta cercando una strada per aprire la trattativa. 20 milioni chiede il club atalantino, ma la Lazio rimane ferma a 15 mln, cifra che scenderebbe se nell’affare rientrasse il cartellino di Berisha, quello di Cataldi e un biennale di Luca Germoni. 

L’accordo con il Papu è già stato trovato, un quadriennale a 2 mln a stagione, ma la situazione con la società nerazzurra non è in procinto di raggiungere una svolta. La Lazio deve guardarsi le spalle perchè tra le pretendenti si è aggiunta l’Inter che ha intenzioni serie. Luciano Spalletti era già interessato all’argentino ed aveva tentato di portarlo a Trigoria, adesso sta spingendo perchè arrivi alla Pinetina. 

Dopo la sorprendente stagione atalantina molti giocatori di gasperini sono finiti nel mirino delle “big”, soprattutto Lotito. A fare chiarezza è intervenuto il patron del club bergamasco: “Gomez? Vogliamo andargli incontro e farlo felice. Petagna? Sta bene qui e vuole rimanere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *